Solette Bioenergetiche

Le solette propriocettive bioenergetiche ERGYMAX® agiscono direttamente per correggere la postura, limitare le contratture dolorose causate dalle posizioni statiche protratte per troppo tempo, rilassare la tensione nervosa della muscolatura del piede e della gamba e migliorare la circolazione*.

Specialmente per le donne, soprattutto se trascorrono gran parte della giornata in piedi, le solette si rivelano un valido alleato per combattere il senso di spossatezza e di gonfiore alle gambe.

PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO

I cinque metalli che compongono la lega interagiscono fra loro e con il corpo umano, creando dei flussi di energia che influenzano positivamente il nostro organismo, migliorando la circolazione sanguigna e la postura.

Le potenzialità della lega sono amplificate dal particolare posizionamento delle piastrine , secondo i principi della riflessologia plantare; in questo modo, vengono ottimizzate le funzionalità degli organi associati ai diversi punti della mappa riflessologica.

Risultato
La soletta contribuisce al miglioramento generale del benessere e delle prestazioni fisiche. Il corpo acquisterà tonicità con una sensazione di forza, equilibrio e benessere maggiore.

COMPOSIZIONE
Le solette ortopediche Ergymax, composte di aloe, carboni attivi e vero cuoio, sono traspiranti e possono essere usate in qualsiasi tipo di scarpa.

LEGA ERGYMAX™

Piastrina

ALOE VERA

VERO CUOIO

Cuoio

CARBONI ATTIVI

Carboni_2

Comodità
Contatto con vero cuoio a concia vegetale strato interno in schiuma di lattice ai carboni attivi trattato con Aloe Vera.

Limitazione cattivi odori
Permette un’ottima traspirazione del piede. Il vero cuoio ed i carboni attivi  limitano naturalmente i cattivi odori.

Traspirazione
Il cuoio evacua l’umidità in modo naturale. Il disegno perforato facilita ulteriormente la naturale traspirazione del piede. L’Aloe Vera ha proprietà disinfettanti e insieme ai carboni attivi agisce come antibatterico naturale.

solette_donna

* Analisi Clinica in Corso